annuncio per lapidatori provetti

volete anche voi tolleranza rispetto e comprensione nei vostri confronti nel caso in cui decideste di uccidere qualcuno?

da oggi non è più così assurdo e smodatamente fascista pretendere rispetto per il privilegio di decidere vita e morte di soggetti terzi. il sultano del brunei accetta candidature da ogni parte del mondo (perché va bene il progresso globale, ma quello che più ci aggrada di esso, meglio prenderlo à la carte per così dire) per nuovi posti di lavoro come mangiamorte, o per essere più aderenti alla loro funzione, lapidatori provetti.

la paga non sarà commisurata con l’esperienza, poiché gloria onore patria famiglia e altre fascistologie come queste sono gratis e non costano nulla, a parte il senno. affrettatevi, i posti si stanno esaurendo, giorgia meloni si è già candidata insieme ad alessandra mussolini e a tre quarti di parlamento italiano, perché sia mai che ci lasciamo sfuggire l’occasione di arricchirci sulla pelle delle persone.

nel frattempo in italia la giustizia va contro i cervelli di plastica che l’esecutivo e i suoi sostenitori tengono al posto della materia grigia.

 

3 pensieri riguardo “annuncio per lapidatori provetti

Parliamone

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...